Ricorrenze di felicità

Ricorrenze di felicità

“…Nel mondo
io camminerò
tanto che poi i piedi mi faranno male
io camminerò
un’altra volta
e a tutti
io domanderò
finché risposte non ce ne saranno più
io domanderò
un’altra volta
Amerò in modo che il mio cuore
mi farà tanto male che
male che come il sole all’improvviso
scoppierà…”(Zucchero)

(La mia foto preferita del servizio di questa mattina, ho avuto a che fare con una modella davvero brava e paziente, 3 mesi di dolcezza…e finalmente una foto a colori!! )

 

Oggi compie gli anni Barbara.. tanti auguri AmicaSorella, ringrazio qualunque Dio esista per averti messa sul mio cammino. Sei la persona che auguro a chiunque avere vicino… Quando la Vita decide di farti un regalo!

2 thoughts on “Ricorrenze di felicità

Rispondi

