Un’occasione per riflettere

Un'occasione per riflettere

Un commento su facebook ad uno dei miei ultimi lavori è stato :” lui è bellissimo, ma tu hai il tocco magico”.

Ecco, passato così distrattamente non ho riflettuto sul potere delle parole.
Ho guardato il mio archivio, e ho notato un naturale miglioramento dello stile,
fisiologico, dato dall’esperienza.
La differenza sostanziale è data sicuramente dall’impegno, ma la “magia” è data da altro.

Da quando mi sono chiesta, riguardando le foto scattate, ogni volta: ”ci hai messo l’anima?”
Ho ricercato il cambiamento in tante aree della mia vita, e non voglio più scuse principalmente da me…

2 thoughts on “Un’occasione per riflettere

Rispondi

