Il cerchio energetico con Andrea Valdini

                            _MG_1954

Domenica ho partecipato al mio primo Cerchio Energetico.

Un’esperienza forte, molto diversa da ciò che mi aspettavo.

Avevo già partecipato ad esperienze con uno sciamano, ma la giornata con Andrea è stata veramente diversa da tutto ciò che credevo.

Non voglio entrare nei dettagli, ciò che è accaduto è ancora in profonda elaborazione.

Andrea è uno Sciamano dei giorni nostri, e il suo metodo è davvero efficace e molto differente da ciò che tutti abbiamo normalmente in mente quando si parla di Sciamanesimo.

Andrea ti parla al cuore, ma ti parla in modo che tu possa muovere il culo ed AGIRE.

Andrea mi ha stupito piacevolmente, e mi sta facendo riflettere molto a lungo…

ed è la prima volta che un’esperienza spirituale diventa così ingombrante, e mi costringe ad una elaborazione così pesante.

http://www.andreavaldini.com/

                                                                        _MG_1953

3 thoughts on “Il cerchio energetico con Andrea Valdini

  1. Mitica hermana sono immensamente grato delle tue sincere parole.
    Da circa sei anni mi sto accorgendo che le persone sono “foglie al vento” perché non concretizzano attraverso la propria creatività.
    Non sono radicate.
    Lo diceva pure 20 anni fa Baba Bady (papà di Sandokan) vissuto nei suoi ultimi anni di vita in Italia: l’uomo si sta ammalando perché non sfrutta e non mette in pratica la sua creatività.
    Per me lo sciamanismo di un tempo è già morto, restando collegati con le culture sciamaniche e tutti i riti antichi dobbiamo orientare la ns energia dall’invisibile al concreto, ma come posso muovere, riconoscere, credere all’invisibile se non ho un chiaro obbiettivo davanti a me.
    Possiamo solo osservare che sto facendo un buon lavoro con questa base, visto che anche domenica 17/11/2013 a Jesolo c’era la maggior parte dei partecipanti in crisi perché non avevano chiaro l’obbiettivo concreto davanti a se, dove indirizzo l’energia anche dei Maestri invisibili se non ho questo?
    Per anni ho fatto corsi con le connessioni con “Animali alleati, di potere” ” Genitori Spirituali”
    Ma poi osservavo che le persone erano ancora foglie al vento.

    Però possiamo anche ricordare le due guarigione fatte all’inizio del cerchio, una basata sulla trasformazione di un credo mentale, l’altra in gergo si dice “recupero dell’Anima”, ma come vedi nessuno ha compreso lo spessore del lavoro.
    L’importante è che l’abbia sentito io e le due partecipanti che l’hanno ricevuto.
    Di solito si va in risonanza, ma se le vostre menti erano potenti tutto viene bloccato, anche la guarigione.
    Se ci chiediamo posso anch’io essere nel credo mentale limitante “mi vergogno e non mi permetto di essere ricco o nell’abbondanza”, io credo che ci siamo un po’ tutti.
    Posso dirvi che avete perso un’occasione (o la maggior parte di voi)
    Ma saremo più pronti al 22 Dicembre al prossimo Cerchio.
    Un abbraccio Hermana
    Con stima e affetto
    Andrea Valdini

Rispondi

